Inter News, l’ex nerazzurro rivede la luce dopo 7 mesi

Inter News, il ritorno dell’ex

Inter news, domani sarà un giorno molto speciale per Zlatan Ibrahimovic, alla prima convocazione con il Manchester United dopo il grave infortunio patito nell’aprile scorso. José Mourinho l’ha inserito nella lista dei convocati per l’incontro di Premier League che vedrà i Red Devils affrontare a ‘Old Trafford’ il Newcastle.

Il terribile infortunio

Il 20 aprile 2017 la carriera di Ibrahimovic ha rischiato di finire in anticipo a causa della rottura del legamento anteriore e posteriore del ginocchio destro. Un gravissimo infortunio subito nel match di Europa League contro l’Anderlecht. Un infortunio che poteva troncare il futuro da calciatore dell’asso svedese. Con tanta determinazione e lavoro, l’ex nerazzurro è tornato, pronto a dare il suo contributo al Manchester United.

La carriera inglese

Nella sua prima stagione inglese, Ibrahimovic ha conquistato tre titoli con il Manchester United. La sua bacheca vede la presenza della Community Shield, della Coppa di Lega e dell’Europa League. Prima del terribile infortunio, il giocatore svedese ha collezionato 46 presenze con 28 reti all’attivo. Ora, è tutto pronto per il suo ritorno in campo. Ora, Josè Mourinho ed i Red Devils hanno un’arma in più per iniziare la rimonta verso la capolista della Premier League, il Manchester City.