Calciomercato Inter, Pastore svela il suo futuro
Indice dei contenuti
1 Calciomercato Inter, ecco dove giocherà l’argentino2 Le parole di Pastore3 Apertura all’Italia4 La carriera franceseCalciomercato Inter, ecco dove giocherà l’argentino
Calciomercato Inter, da Parigi arrivano dichiarazioni importanti da parte di Javier Pastore. Titolare nella vittoria del Psg 4-1 contro il Nantes e autore della terza rete dei parigini, il fantasista argentino ha parlato del suo futuro, con una novità importante.
Le parole di Pastore
Intervistato dai media locali, l’ex Palermo ha spiegato l’importanza di giocare in questa stagione, con i mondiali sempre più vicini: “Voglio giocare di più perché il mio obiettivo è il Mondiale e se continuerò a giocare poco il commissario tecnico non potrà convocarmi”.
Apertura all’Italia
Pastore strizza l’occhio all’Italia, con l’Inter interessata al giocatore. A sorpresa, ecco il commento del fantasista del Psg sul futuro della sua carriera: “Al mercato al momento non ci penso. Si parla di un trasferimento al Siviglia? Più probabile in Italia”.
La carriera francese
Javier Pastore è arrivato al Psg nella stagione 2011/12. La sua migliore annata è stata la prima in Ligue 1, con 13 reti in 33 presenze. Nelle ultime tre stagioni, l’ex Palermo non è riuscito a trovare molta continuità, anche a causa di alcuni problemi fisici. Questa è una delle stagioni più importanti nella carriera del giocatore argentino, con un mondiale tutto da conquistare.