Inter: nelle parole di Pastore una conferma clamorosa

Inter: parla Pastore

Javier Pastore ha parlato oggi in maniera chiara a proposito del suo futuro, come riporta il sito Goal.com: “Per un giocatore è normale voler giocare il più possibile. Ma sono tranquillo, se avrò la possibilità di giocare come oggi, lo farò. Sto cercando soprattutto di trovare continuità dal punto di vista fisico e di non avere più infortuni. Lo voglio perché il mio obiettivo è il Mondiale e se continuerò a giocare poco il commissario tecnico non potrà convocarmi. Al mercato al momento non ci penso. Si parla di un trasferimento al Siviglia? Più probabile in Italia… ma non so cosa succederà in futuro”.

Stesse parole di Joao Mario: un segnale?

Le sue affermazioni possono rappresentare ben più di un indizio sul suo possibile futuro nerazzurro.
Aggiungiamoci pure che il giocatore da sempre è un pupillo di Water Sabatini.
Infine, le sue parole assomigliano in maniera importante a quelle dette da Joao Mario pochi giorni fa; quel “vorrei giocare di più” che si incrocia con quello dell’Argentino del PSG.
Anche il portoghese, in queste ultime giornate, ha trovato pochi spazi nell’Inter che Spalletti ha disegnato con Borjia Valero dietro Icardi e Gagliardini e Vecino a metà campo.
Insomma due mal di pancia che potrebbero dare come risultato uno scambio tra le società?
Le parole di oggi del Flaco aprono una possibilità in più rispetto alle semplici voci di mercato che si rincorrono ormai da diverse settimane.
Fonte: Goal .com