Intervistato dall’Ansa il Papu Gomez ha parlato della prossima sfida con l’Inter
Dopo il 7-1 dell’anno scorso il Papu Gomez e l’Atalanta vogliono dimostrare qualcosa a San Siro, l’argentino batte la carica
L’Atalanta non si è fermata l’anno scorso, quest’anno sta dimostrando di poter essere uno dei primi 7 club d’Italia. In vista dello scontro con l’Inter le assenze di Spinazzola (infortunio) e Freuler (squalifica) si faranno sentire. Il Papu, però, batte la carica e avvisa i suoi: il 7-1 è storia passata.
Le parole del Papu Gomez
“Bisogna stare attenti a Icardi, perché negli ultimi venti metri sbaglia poche palle e noi abbiamo bisogno di fare punti. Sarà la prima delle tante sfide di un tour de force da qui a gennaio in cui dobbiamo anche chiudere la qualificazione in Europa League. Domenica sera sarà dura, perché Mauro è micidiale dentro l’area anche se magari non partecipa molto al gioco. Il 7-1? Cose che capitano, da lì comunque non perdemmo più arrivando quarti. La Nazionale? Mi spiace per Spinazzola e per gli altri ragazzi che conosco bene da anni. L’Italia è un Paese che vive di calcio e un Mondiale azzurri senza fa una strana sensazione.”