Sky: “Preoccupazione per Miranda, ecco cosa potrebbe accadere domani”
Sky: Inter preoccupata per la situazione di Miranda, ecco cosa potrebbe accadere domani
L’Inter domani affronterà l’Atalanta in casa, e inizia a fare i conti con una delle lacune che erano emerse sin da questa estate.
Era ovvio infatti che i giocatori sono contati, e soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, dove gli arruolabili sono solamente Skriniar, Miranda e Ranocchia.
E altrettanto ovvio era che questa situazione avrebbe presentato problemi presto o tardi.
Ebbene ci siamo.
La situazione infatti è la seguente.
Miranda è diffidato, ed in caso di ammonizione si troverebbe costretto a saltare una gara.
Se fosse ammonito domani contro l’Atalanta nulla questio, visto che salterebbe la ara contro il Cagliari.
Se invece l’ammonizione non arrivasse domani, ma proprio contro la squadra sarda la situazione sarebbe peggiore, visto che Miranda sarebbe costretto a saltare il match contro la Juventus.
Per questo motivo si presuppone che, stando a quanto riportato da Sky Sport 24, Miranda potrebbe decidere di farsi a ammonire di proposito domani.
Cosi facendo non comprometterebbe la gara contro la Juve.
Le parole di Nebuloni
Ecco le parole dell’inviato di Sky Massimiliano nebuloni su questo argomento.
“A livello difensivo, a dare pensieri a Spalletti non sono tanto i 7 gol subiti nelle ultime sei partite in confronto ai due gol presi nelle prime sei.
Il problema è Miranda, che è diffidato e che, al pari di Gagliardini, rischia la squalifica.
Un elemento che preoccupa l’allenatore nerazzurro soprattutto in funzione del big match di Torino contro la Juventus del 9 dicembre.
Non sarebbe fantascienza, quindi, immaginare un Miranda ammonito tra domani e la partita di sabato prossimo contro il Cagliari per scontare la squalifica ed esserci tranquillamente contro la Juventus.
In quel caso avrebbe la possibilità di giocare per la prima volta da titolare in stagione Ranocchia, che sta bene e ha ritrovato grande morale anche e soprattutto all’apporto di Spalletti.
Ovviamente, la partita è un’altra cosa rispetto agli allenamenti e di conseguenza per lui sarebbe importante ritrovare una maglia da titolare per poi restituirla contro la Juve a Miranda“.