Inter Atalanta | Probabili formazioni e dove vederla
Fischio d’inizio, probabili formazioni e dove vederla
Inter Atalanta | Partita di chiusura della tredicesima giornata Inter Atalanta andà di scena a San Siro, fischio d’inizio alle 20:45. Partita importantissima per i nerazzurri, alla luce dei risultati delle concorrenti. Allungare sulla Lazio, scavalcare la Juve e rimanere nella scia di Napoli e Roma. I tre punti di stasera sono fondamentali per tutto ciò. Contro, un Atalanta che ci tiene a vincere per non perdere il treno Europa League e per vendicare il 7-1 dello scorso anno. Gasperini sembra tranquillo, viste anche le dichiarioni in settimana dove ha ribadito che la partita importante è quella di giovedi contro l’Everton.
Le probabili formazioni e dove vederla
L’Inter dovrebbe scendere in campo con la solita formazione che, dal derby ad oggi possiamo considerare la titolare. La Dea invece deve fare a meno di Spinazzola, Caldare e Freuler, i primi fuori per infortunio, l’ultimo per squalifica. Gasperini dovrà ridisegnare un pò la formazione.
INTER (4-2-3-1):Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Gosens; Ilicic, Petagna, Gomez. All.: Gasperini.
Per l’Atalanta potrebbe esserci una sorpresa dell’ultimo minuto con l’esclusione di Petagna ma non c’è nulla di certo. Potete seguire la gara sui canali dedicati di Sky Sport e Mediaset premium, oppure, seguire la diretta in tempo reale su Interdipendenza.net.