Internews, dolore al ginocchio per Icardi. Le condizioni del capitano
Internews, la situazione di Icardi
Internews, l’Inter batte l’Atalanta 2-0 con una doppietta di Mauro Icardi e sale al secondo posto solitario in classifica. Il centravanti nerazzurro è stato devastante nella ripresa, con due perfetti colpi di testa. A fine partita, il capitano dell’Inter ha parlato ai microfoni di Premium Sport.
Le parole di Icardi
Il commento dell’attaccante argentino al termine del match: “E’ una vittoria importante, era quello dovevamo fare. Dipendiamo da noi stessi, dovevamo vincere e basta”. Sullo scudetto, Icardi è chiaro: “Due anni fa eravamo primi a Natale con Mancini, poi siamo andati giù. Dobbiamo fare bene e vedere se a maggio saremo ancora lì in alto”.
Il ginocchio infortunato
A fine partita, ecco la situazione della condizione fisica di Icardi, soprattutto del suo ginocchio: “Ho sentito un po’ di fastidio alla fine, ora lo curiamo bene questa settimana e siamo pronti per la prossima. Se continuo a fare gol con il tendine rotuleo così va bene”. Un fastidio fisico da tenere sotto controllo, ma che non toglie al capitano dell’Inter di essere sempre decisivo. Con la doppietta di stasera, sono 13 reti in campionato e seconda posizione nella classifica marcatori. Per il centravanti nerazzurro, questa potrebbe essere la migliore stagione con la maglia dell’Inter in fase realizzativa.