Paolo Condò (Sky) | “Grande chiamata per l’Inter, la partita dello scorso anno…”
Il giornalista parla in Sky Calcio Show
Paolo Condò (Sky) parla del posticipo di stasera tra Inter e Atalanta, sottolineando l’importanza di questa partita per i milanesi. La partita di stasera per i nerazzurri di Milano è una chiamata importante per il campionato. L’inter può allungare sulla Lazio e scavalcare la Juve, tenere il passo con Roma e Napoli. Poi torna sulla partita dello scorso anno, quel clamoroso 7-1 che però raccontò una storia diversa a fine campionato. L’Inter vinse quella partita e fù l’apice di una stagione che poi è diventata fallimentare, L’Atalanta invece reagi bene da quella sconfitta si riprese e chiuse al quarto posto.
Queste le parole di Paolo Condò
“E’ una grande chiamata per l’Inter, un’opportunità casalinga per andare a 2 punti dal Napoli. La partita dell’anno scorso raccontò una storia che venne completamente smentita: da quella partita in poi cominciò il tracollo. Ma quest’anno l’Inter è diversa e decisamente meno pazza”.
Parole importanti del giornalista di Sky e veritiere. L’Inter stasera ha l’obbligo di vincere per continuare il buon inizio di campionato anche se, contro questa Atalanta non sarà affatto facile. Alle parole di Condò fà eco Billy Costacurta che vuole una risposta decisa dagli uomini di Spalletti: “Dopo le prestazioni non buone contro Verona e Torino, stasera mi aspetto un gioco migliore”.