Home » Spalletti non si accontenta, ecco cosa chiede alla squadra. Su Santon…

Spalletti non si accontenta, ecco cosa chiede alla squadra. Su Santon…

Indice dei contenuti

1 Il commento di Spalletti2 Prestazione positiva3 Il mister vuole di più4 Elogi per SantonIl commento di Spalletti

L’Inter di mister Spalletti torna al successo casalingo superando 2-0 l’Atalanta con una doppietta del capitano argentino Mauro Icardi. E’ stata una vittoria importante che ha riportato i nerazzurri al secondo posto in classifica, a due punti dal Napoli. Intervistato da Sky Sport, ecco l’analisi del tecnico nerazzurro.

Prestazione positiva

Queste le parole di Luciano Spalletti: “Non è stato facile, avevamo di fronte una squadra forte. Abbiamo aspettato il momento giusto e segnato sulla loro maggiore qualità, il gioco aereo”. Continua l’allenatore dell’Inter: “Abbiamo fatto bene, scalato in avanti e pressato alto”.

Il mister vuole di più

La classifica vede le prime cinque squadre con un ruolino di marcia nettamente superiore a tutte le altre. Spalletti commenta così: “Dobbiamo migliorare e fare in fretta, le altre vanno fortissimo. Abbiamo il nostro progetto da portare avanti, una squadra che pressa alto con la difesa alta e che non abbassa di un centimetro quando gli avversari si allungano un po’ come sul 2-0, che non giochi con superficialità ma che vada a manetta”.

Elogi per Santon

Parole d’elogio per Santon, alla prima da titolare in questa stagione al posto di Nagatomo: “Santon sa giocare di destro e di sinistro, è forte di testa e fisicamente. E’ stato nel giro della Nazionale”.