Spalletti parla a PS della gara di stasera
Il tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport in merito alla gara di stasera.
I nerazzurri affrontano l’Atalanta, dopo il 7 a 1 della passata stagione, che probabilmente susciterà voglia di rivalsa nella formazione bergamasca.
Ma non è solo questo a preoccupare il tecnico dell’Inter, visto che a prescindere dalle motivazioni che possono avere l’Atalanta resta una squadra obiettivamente forte.
Per questo la squadra dovrà avere la massima concentrazione per evitare passi falsi, che non sono assolutamente ammessi.
Infine sulle condizioni di Icardi, che ha rimediato un infortunio che gli ha fatto salare la convocazione della Nazionale, Spalletti ha rassicurato.
Il numero 9 nerazzurro sarà in campo perchè in ottime condizioni.
Leggiamo quanto detto da Spalletti a PS
“Questo è un campionato in cui non ci si può permettere di fare passi falsi, dal momento che le altre squadre in alto vanno a un ritmo molto forte; perciò, dobbiamo sempre provare a vincere le partite, così da fare più punti possibili.
Con l’Atalanta sarà una partita difficilissima, e non si tratta di una trappola, dal momento che quella di Gasperini è una squadra palesemente forte”
Su Icardi.
“Mauro sta al meglio, il ginocchio non è tornato a gonfiarsi. È voglioso di giocare, lui è uno di quelli che vorrebbero disputare due partite a settimana, invece di una soltanto”.