Calciomercato, Pastore chiama l’Inter: “Sempre detto che vorrei…”
Il fantasista argentino sempre più vicino ai nerazzurri
Inter-Pastore: si può! Si apre la strada per quello che potrebbe essere un colpo di mercato per i nerazzurri. Infatti il giocatore argentino è uscito allo scoperto ribadendo la sua disponibilità a lasciare il PSG per l’Italia, nel campionato che lo ha lanciato. E l’Inter dalla sua ha una carta che potrebbe convincere i parigini a cedere il loro centrocampista. Si tratta di Joao Mario, giocatore che da tempo è nel mirino del club francese, e che ultimamente ha manifestato la sua intenzione di voler giocare di più.
Si prospetta quindi un clamoroso scambio di mercato che gioverebbe molto ai nerazzurri, da tempo alla ricerca di un trequartista che possa spaccare le partite e rifornire Icardi esaltandone la potenza di fuoco.
A tutto questo si aggiungono i buoni rapporti che Pastore ha mantenuto con Walter Sabatini, che anni fa lo portò al Palermo bruciando un’agguerrita concorrenza. E le recenti parole dell’agente del giocatore Marcelo Simonian non fanno altro che confermare la sensazione che lo scambio possa andare in porto:”Sono positivamente impressionato dalla stagione fin qui disputata dall’Inter. Sabatini è il migliore del mondo nel suo ruolo, Ausilio il secondo. Spalletti un grande mister, tra i numeri uno in Italia. Quest’anno c’è un’opportunità storica per i nerazzurri per tornare al recente passato vincente. Vedremo se i proprietari cinesi fiuteranno l’affare e approfitteranno di aver sotto contratto due fenomeni come i dirigenti nerazzurri”.
(fonti: CdS, fcinternews)