Gianluca Vialli tesse le lodi di Icardi a Sky Calcio Club
Un attaccante fenomenale come Gianluca Vialli ne sa riconoscere un altro
Gianluca Vialli, l’ex attaccante di Sampdoria, Juventus e Chelsea tesse le lodi del 9 argentino dell’Inter nel postpartita di Inter – Atalanta
Con 123 gol in Serie A e 259 gol totali in carriera Gianluca Vialli è uno degli attaccanti più celebri degli anni ’90 in Italia e in Europa. Da sempre grande ammiratore delle doti da finalizzatore di Icardi: ieri sera, però, ha scelto di lodarlo a gran voce. La partita di Icardi non è stata delle più semplici perché la grande fisicità ed attenzione del pacchetto difensivo della dea lo avevano messo in difficoltà nel primo tempo. Il lavoro lontano dall’area di Icardi sta migliorando ogni giorno di più ma stava mancando lucidità sotto porta. Poi, nel secondo tempo, arrivano le due frustate da campione a portare l’Inter a due lunghezze dall’armata di Sarri.
Le parole di Gianluca Vialli
“Icardi riesce sempre a deviarla in modo che vada in un angolo impossibile per il portiere. Sembra casuale, ma il modo di mettere la testa è particolare. L’Inter ha registrato la difesa e sa che là davanti ha un attaccante che la butta dentro se gli dai uno o due palloni giusti. Questo dà tranquillità alla squadra”