Home » Icardi Argentina, bel gesto del capitano ed il Mondiale chiama

Icardi Argentina, bel gesto del capitano ed il Mondiale chiama

Icardi incoraggia Benedetto dopo l’infortunio

Mauro Icardi si è reso protagonista di un bel gesto verso un suo concorrente nel reparto offensivo, con il quale si contende la maglia della Nazionale. Stiamo parlando di Dario Benedetto,che si è infortunato nella gara del suo Boca Jrs contro il Racing. La diagnosi parla chiara e rivela la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.Bruttissimo infortunio in vista dei prossimi Mondiali, ai quali difficilmente potrà partecipare la punta preferita ad Icardi.

Il capitano nerazzurro, appresa la notizia, scrive un messaggio di incoraggiamento al compagno:“Forza, Pipa. Recupera presto perché il football argentino ha bisogno dei tuoi gol. Un abbraccio”.

Queste del parole del bomber nerazzurro, il quale, dopo questa notizia partirà con tutta probabilità per i Mondiali, ma deve monitorare e curare nel miglior modo possibile il problema acuto al suo ginocchio. Icardi, infatti, anche nella sfida di Ieri ha iniziato a sentire dolore e a toccarsi la parte che gli impediva la corsa. Ricordiamo che non è partito con l’Argentina nella recente pausa per le qualificazioni dei mondiali, proprio a causa del problema di cui parlava Sampaoli.