Rassegna Stampa, le pagelle di Icardi: tutti pazzi per Mauro
Indice dei contenuti
1 Rassegna Stampa, i quotidiani di oggi in edicola celebrano la doppietta dell’argentino2 La Gazzetta dello Sport (voto: 8)3 Il Corriere dello Sport (voto: 7.5)4 Tuttosport (voto: 8)Rassegna Stampa, i quotidiani di oggi in edicola celebrano la doppietta dell’argentino
Rassegna Stampa, 13 gol in campionato con la maglia dell’Inter in questa stagione e quinta doppia realizzazione, compresa la tripletta col Milan nel derby.
Icardi in questa stagione si sta confermando come bomber a ripetizione: non solo per la quantità di gol che segna, ma perché quando segna raramente si ferma ad un gol. Due doppiette nelle prime due giornate, poi la tripletta nel derby, la doppietta alla Samp e quella di ieri sera. I quotidiani italiani non possono far altro che celebrarlo come una divinità greca che al momento del bisogno riporta la tranquillità nelle vite dei mortali. Una divinità che illumina un’intera città quando colpisce.
La Gazzetta dello Sport (voto: 8)
“Uccella Palomino, poi tiro debole a tu per tu con Berisha. Devastante dopo l’intervallo. Tre testate, due reti: Berisha neutralizza la prima incornata, poi può solo ammirare lo strapotere aereo di Maurito.”
Il Corriere dello Sport (voto: 7.5)
“Fino all’intervallo è ancora in modalità Torino. Poi torna il solito bomber.”
Tuttosport (voto: 8)
“Sì, d’accordo, sbaglia l’uno contro uno con Berisha nel primo tempo ma si fa perdonare con gli interessi nella ripresa: devastante in area per la doppietta che gli vale il 91° gol in nerazzurro.”