Icardi augura al Pipa di tornare presto
Mauro Icardi, capitano nerazzurro, sta dimostrando nel tempo di essere una persona ben diversa da quello che i media hanno sempre descritto. Icardi è un professionista esemplare, a detta di ogni allenatore che è passato per Milano. Ora, dimostra anche di avere un cuore d’oro, con il messaggio che ha voluto dedicare al Pipa Benedetto. Il Pipa, suo diretto concorrente per un posto in nazionale, ha subito in questi giorni un grave infortunio. Per lui rottura del legamento crociato anteriore destro, nella sfida contro il Racing. Icardi e Benedetto si sono giocati anche il posto da titolare nelle ultime partite di qualificazione mondiale. L’infortuio di Benedetto, che rischia di compromettere la sua presenza ai mondiali, poteva essere un punto a favore del bomber di Rosario e della sua convocazione. Il capitano però non ha affatto pensato a tutto ciò, anzi ha voluto subito augurare la pronta guarigione al connazionale, tramite instagram.
Il post di Icardi
” Forza Pipa. Riprenditi presto che il calcio argentino necessita dei tuoi gol. Ti auguro il meglio amico. Un abbraccio”.
Questo il messaggio che il capitano ha voluto decidare all’amico, rivale in nazionale. Un massaggio che và oltre alla competizione, oltre tutto. Mauro ha un cuore d’oro e lo sta dimostrando.