Mercato Inter, da Bologna un possibile rinforzo
Mercato Inter, si scaldano i motori. Il centrocampo è uno dei reparti su cui la società farà un’investimento. Un nome che sta prendendo piede è quello di Godfred Donsah del Bologna.
Ne è convinto Sport Mediaset: “Se i piani per portare Ramires a Milano non dovessero andare a buon fine, l’Inter potrebbe virare su Donsah. Il centrocampista del Bologna potrebbe rappresentare un bell’investimento per il futuro anche se su di lui c’è una folta concorrenza. Donsah è valutato 10 milioni di euro”.
Per il momento il ganese è una valida alternativa a Ramires dello Suning, qualora i cinesi non dovessere dare l’ok al trasferimento.
Giovane, ma già decisivo
Un giocatore importante per il presente, ma soprattutto di prospettiva pel il futuro, data la giovane età del centrocampista ganese.
A soli 21 anni il centrocampista è già una certezza del nostro campionato.
Ieri sera infatti il ganese è stato decisivo nel segnare il gol che ha portato il Bologna a sconfiggere il Verona al Bentegodi.
Anche contro l’Inter il ragazzo ha giocato ad alti livelli. La sua prestazione, oltre a consentire alla sua squadra di pareggiare contro i nerazzurri, a livello individuale ha attirato l’attenzione su di lui.
Inter su Donsah dunque, ma non solo. La concorrenza non manca, dato il prezzo del cartellino ancora accessibile, 10 milioni di Euro.