Paolo Condò a Sky Sport ha parlato delle sue previsioni per il campionato
Napoli, Juve, Roma ed Inter sembrano le quattro squadre più accreditate alla vittoria finale e Paolo Condò fa i suoi pronostici
Condò, la firma della Gazzetta e di Sky, ha le idee molto chiare sulla Serie A. Le sue previsioni sono le stesse dall’inizio della stagione e probabilmente saranno quelle corrette a maggio quando finirà il 38mo turno.
Le parole di Paolo Condò su Inter, Napoli, Juve e Roma
“Tra queste c’è una squadra che ha vinto sei volte lo scudetto. Io dico ancora Juventus insieme al Napoli. Se fosse un gran premio Napoli e Juventus sono in prima fila, Inter e Roma in seconda. Questo è abbastanza evidente. La Juventus è abituata a vincere. In questo momento la squadra di Allegri è abituata a giocare duro in Primavera, soprattutto per le partite difficili della Champions League. Di sicuro non si aspettavano che tre squadre aumentassero così il rendimento. Almeno tre o quattro avversarie sono migliorate.”
Nel frattempo il Napoli ieri sera ha vinto contro lo Shaktar mantenendo, così, ancora una possibilità di passare agli ottavi; questa sera, invece, Roma e Juventus affronteranno rispettivamente l’Atletico ed il Barcellona per continuare il sogno europeo.