Trevisani analizza l’Inter
Riccardo Trevisani, giornalista di Sky, ha analizzato il successo interista contro l’Atalanta riconoscendo, assieme ad Adani la gran prova di Mauro Icardi. L’argentino è stato l’uomo del match ed il giornalista ha speso parole al miele per Borja Valero e l’intero collettivo:
“Mauro Icardi, nelle giornate importanti, è un giocatore superiore. Partite importanti, avversari importanti e prestazioni importanti; non si ferma a un solo gol, va in marcatura multipla e l’Inter conquista i tre punti. D’altronde la fase difensiva della squadra di Spalletti è un elemento di forza con solo 9 gol subiti e, grazie alle marcature di Icardi, arrivano i tre punti. Un grande centravanti che sposta gli equilibri. Determinante anche Borja Valero, inseguito da Spalletti fin dai tempi della Roma. Lo spagnolo è andato a spasso per il campo, spostandosi dalle marcature dell’Atalanta per creare gli spazi poi concretizzati dall’argentino. Borja il cervello, Icardi il braccio, per una grande inter che sogna lo scudetto”.
I nerazzurri stanno convincendo e con determinazione si sono piazzati al secondo posto a -2 dal Napoli.Per Spalletti, vincere deve essere sinonimo di quotidianità. Sarà questa la mentalità verso lo scudetto?!