Cagliari Inter | Spalletti ci pensa. Santon? fiducia chiama fiducia
Le idee di Spalletti per la prossima sfida
Cagliari Inter | La quattordicesima giornata di serie A vedrà l’Inter volare in terra sarda per affrontare il Cagliari di Lopez. l’anticipo di sabato alle 20:45 potra essere un ulteriore occasione per Spalletti di avere risposte dalla sua squadra. Continuare il percorso di crescita e mantenere il ritmo infernale che questo campionato ha imposto sono gli obiettivi prima in terra sarda. Spalletti pensa alla fomazione da schierare a Cagliari. Per lui pochi dubbi ormai, avendo trovato al momento la formazione migliore da schierare per il suo 4-2-3-1.
La probabile
Come detto, i dubbi di Spalletti sono davvero pochi, la squadra schierata fin’ora sembra quella che ha dato più certezze. Al momento sembra che non possano esserci molte sorprese, quindi la formazione dovrebbe essere confermata. Dopo la buona partita contro l’Atalanta però Spalletti pensa di dare un ulteriore turno di riposo a Nagatomo e schierare ancora Santon. Per il giocatore del vivaio nerazzurro sarebbe di certo un iniezione di fiducia non indifferente e, dopo la buona partita di San Siro ora Spalletti potrebbe replicare. Un altro piccolo dubbio che potrebbe passare per la testa del Mister riguarda il centrocampo. I 3 che dal derby in poi sono sempre partiti titolari sembrano insostituibili ma potrebbe esserci l’occasione per Brozovic e Joao Mario per avere qualche minuto in più e mettere in difficoltà Spalletti nelle rotazioni. Questa la formazione più probabile. Occhio a Miranda e Gagliardini diffidati.
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon, Vecino, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.