Santon: “Calma! Siamo solo all’inizio. A Cagliari per vincere”
Santon, in Sardegna a caccia dei tre punti
Il terzino dell’Inter Davide Santon, intervistato da Premium Sport, è già carico per la prossima sfida in trasferta contro il Cagliari: “Ovviamente andremo là con l’obiettivo di vincere, l’Inter non deve mai accontentarsi”.
Dopo l’esordio stagionale positivo contro l’Atalanta, il “bambino” è pronto a confermarsi la prossima partita, a dimostrazione che i problemi avuti in passato sono ormai un lontano ricordo.
Terzino di spinta, in grado di giocare sia a destra che a sinistra, il ragazzo può essere una valida alternativa a Nagatomo e D’Ambrosio.
Restare coi piedi per terra
La stagione è iniziata al di là di ogni più rosea aspettativa. Nonostante questo non bisogna montarsi la testa, perchè la strada da fare è ancora molto lunga. Indubbiamente c’è grande entusiasmo e fiducia supportata dai risultati: “Abbiamo sensazioni positive, non dobbiamo fermarci: servirà lavorare al massimo per crescere ancora, sento che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo facendo bene. I risultati e la fiducia ci sono, ma calma. Siamo solo a inizio stagione. Rimaniamo con i piedi per terra”.
Le prossime sfide contro Cagliari e Chievo possono dare alla squadra un’ulteriore fiducia per poi affrontare la Juventus a Torino il prossimo 9 dicembre.