Cagliari-Inter, le ultime da Appiano Gentile. La probabile formazione

Spalletti probabilmente confermerà le sue ultime scelte

Domani sera va di scena Cagliari-Inter. Parola d’ordine: squadra che vince non si cambia. Questa la massima utilizzata da Luciano Spalletti in questa stagione. E a quanto pare i fatti gli hanno dato ragione: 10 vittorie e 3 pareggi in 13 partite sono uno score di tutto rispetto. E ora in calendario due incontri che sulla carta dovrebbero essere facili: la trasferta di Cagliari e il Chievo in casa. Attenzione però che il Cagliari ha vinto tre delle ultime sette partite giocate contro l’Inter in Serie A.

La sensazione è che Spalletti confermerà la formazione che ha sconfitto l’Atalanta, con Santon ormai pienamente recuperato preferito a Nagatomo. In settimana comunque il tecnico ha chiamato a raccolta anche i giocatori che finora hanno trovato meno spazio, chiedendo di essere pronti per ogni evenienza. Questo perchè “Solo nella mente dei nostri nemici può esistere la distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti, sempre più Inter”.

Questa dunque la probabile formazione di domani sera: Handanovic;D’Ambrosio,Skriniar,Miranda,Santon;Gagliardini,Vecino;Candreva,Borja Valero,Perisic;Icardi.

(fonte: Sky)