Damiani boccia Pastore: “Non serve all’Inter, Joao Mario può partire”

Damiani su Pastore

Le parole di Oscar Damiani, ospite del TMW Radio Night Show, su due giocatori che stanno riempiendo le pagine del mercato nerazurro.

Riguardo al centrocampista del Paris Saint Germain l’ex calciatore non ha dubbi: “Francamente, pur essendo un estimatore di Pastore, penso che sia un giocatore che ha già dato molto e che non possa essere un rinforzo per l’Inter in questo momento. Con Borja Valero trequartista, Spalletti ha trovato l’undici tipo a differenza di Montella. Non credo che Pastore possa rinforzare l’Inter”.

A centrocampo l’Inter è già ben coperta per cui l’innesto dell’argentino non darà quel valore aggiunto alla squadra di Spalletti.

Joao Mario ha già il sostituto

Un pensiero anche su Joao Mario, dato per possibile partente a gennaio. Il portoghese ha manifestato segnali di mal contento, ma secondo Damiani una sua partenza non sarebbe un problema per l’Inter: “È vero che Joao Mario vuole andare via, però credo che l’Inter abbia già in Karamoh un giocatore che può dare una mano lì davanti”.

Oscar Damiani è stato uno degli intermediari a favorire l’arrivo all’Inter del calciatore ivoriano. L’augurio del procuratore è che il suo assistito trovi maggiore spazio all’Inter, dove ha giocato solo una volta contro il Genoa, autore comunque di una prova positiva.