Intervista di TMW a Massimo Paganin
Massimo Paganin, ex difensore nerazzurro, interviene ai microfoni di TMW radio per parlare di Inter e di mercato. Secondo Paganin infatti l’Inter vista fino a qui è una squadra in crescendo, che può ambire ad obiettivi grandi se continuerà con questa filosofia di lavoro e questa mentalità. Ovviamente il merito primario, secondo l’ex calciatore, và a Luciano Spalletti. Il mister è riuscito prima di tutto a far diventare l’Inter una squadra, piha dato motivazioni e obiettivi a tutti. L’Inter è una pretendente per la corsa al titolo secondo Paganin anche se, le prossime partite saranno decisive. Poi anche un pensiero sul mercato, dove Pastore potrebbe essere l’uomo perfetto per l’Inter che verrà.
Le parole rilasciate a TMW
L’Inter in testa? Non sarà semplice. Molto dipenderà dalle prossime due partite contro Cagliari e Chievo. Servirà dimostrare di aver acquisito tutti i mezzi necessari per imporsi e continuare il percorso di crescita importante iniziato in estate. Sicuramente il merito di Spalletti è anche quello di aver dato a questo un gruppo una condizione atletica impressionante. Non a caso l’Inter è la squadra che corre di più in questo campionato. Un dato che potrebbe fare la differenza a fine stagione considerando che tutte le avversarie hanno gli impegni europei mentre i nerazzurri potranno concentrarsi solo sul campionato”.
PASTORE, GIMENEZ O RAMIRES? – “Prendo Pastore. Dei tre, per personalità e crescita, è quello che mi piace di più. Gioca in una squadra importante. Non so se possa arrivare subito ma sarebbe perfetto per farlo inserire al meglio in vista della prossima stagione ed in caso di arrivo in Champions League”.