Zeman: stoccata alla Juve. “Brutto momento? noi non abbiamo chi ci aiuta…
Zdenek Zeman parla e à il paragone con la Juve
Zdenek Zeman, attuale mister del Pescara, è uno degli allenatori più controversi del nostro calcio, è l’incarnazione del: o lo si ama, o lo si odia. Di certo, tra tutte le squadre Italiane ce n’è una in particolare con cui il feeling non è mai, mai sbocciato, ed è la Juve. L’alleatore Boemo più volte ha fatto capire che la Juve non è proprio la sua squadra preferita, con dichiarazioni a volte molto franche ma che hanno suscitato veramente un mare di polemiche. Forse, anzi, sicuramente la più celebre di tutte è stata quella che riguarda gli scudetti vinti dalla Juve. Secondo Zeman infatti sono molti di più quelli che la federazione avrebbe dovuto cancellare alla squadra di Torino.
Le parole di Zeman
Ora, Zeman lancia un’altra frecciatina alla Juve, stavolta magari meno pesante del solito ma che rende l’idea de ” l’antipatia” nei confronti dei bianconeri. Il momento per il suo Pescara non è dei migliori, con 3 sconfitte nelle ultime tre partite. Il mister, dopo le numerose critiche ricevute ha risposto cosi:
“La Juventus ha Tuttosport, un giornale che aiuta la squadra, noi no: contro di noi ci sono solo critiche e i tifosi si fanno influenzare. Noi dobbiamo giocare bene per far venire i tifosi, ma sembra che in trasferta facciamo il miglior calcio, mentre solo qui giochiamo male”.
Fonte: Calciomercato.it