Cagliari Inter | La formazione ufficiale. Sorpresa in difesa – Foto
La formazione ufficiale di Cagliari Inter
Cagliari Inter | Quattordicesima giornata di seria A che vede l’Inter di scena alla Sardegna arena per la sfida contro il Cagliari. La squadra di Spalletti vola in Sardegna per cercare i tre punti che offrirebbero ai nerazzurri la vetta della classifica. Chiaramente c’è da aspettare il risultato del Napoli ma con una vittoria l’Inter continuerebbe il suo grande campionato. Di fronte un Cagliari che non si farà certo da parte. La squadra di Lopez si è risollevata e stasera vorrà fare bella figura daventi al proprio pubblico. Stadio tutto esaurito per la prima volta. Spalletti lancia per la settima volta di fila 10/11. Unico cambio che conferma le scelta fatta contro l’Atalanta è quella di Davide Santon. Il terzino di scuola inter è chiamato alla conferma dopo la buona partita di domenica scorsa.
Formazione ufficiale
INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon, Vecino, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. All. Luciano Spalletti.
L’Inter tenta di prendersi la vetta della classifica ma c’è il Cagliari sulla sua strada. Mister Spalletti ripropone la formazione che ha dato più certezze con l’unica variante di Davide Santon. Il Cagliardi da parte sua tenterà di fare una grande partita per onorare il pubblico e continuare la striscia di risultati positivi.