Cagliari Inter, i nerazzurri col fiato sospeso
Cagliari Inter è finita con la vittoria dei nerazzurri 3-1, grazie alla doppietta di Icardi al 29° e 83° e alla rete di Brozovic al 55°. La seconda rete è stata siglata dopo soli due minuti dall’ingresso in campo del centrocampista croato. Cambio indovinato di mister Spalletti? Purtroppo no, Brozovic è subentrato al 53° per prendere il posto dell’infortunato Vecino.
La situazione di Vecino
Il centrocampista uruguaiano ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 53° per un problema muscolare alla gamba sinistra. Seduto in panchina, lo staff medico nerazzurro ha subito applicato del ghiaccio nei pressi dell’arto infortunato. Si parla di un risentimento ai flessori della gamba sinistra e nei prossimi giorni verrà valutata l’entità dell’infortunio.
Rischio Juventus
A due settimane dal big match dello ‘Juventus Stadium’ contro i rivali di sempre bianconeri, e attuali campioni d’Italia, Spalletti deve fare i conti con un infortunio di una pedina fondamentale del centrocampo nerazzurro. Vecino ha dato quantità e qualità in questo inizio di stagione, sempre tra i migliori in ogni match disputato dall’Inter. La speranza dell’Inter è quella di avere a disposizione Vecino per questo incontro di grande importanza. Nei prossimi giorni si saprà l’entità dell’infortunio: l’Inter è col fiato sospeso.