Ferri alla Gazzetta dello Sport: “Inter, mi hai sorpreso. Icardi deve restare”
Ferri, Inter più forte dei pronostici
L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri, in un’intervista riportata dalla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato della stagione della sua ex squadra. Spalletti sta facendo un grande lavoro e sta ottenendo risultati che vanno al di là di ogni più rosea aspettativa: “Pur conoscendo e stimando Spalletti, nessuno avrebbe potuto pronosticare un avvio del genere. Il mercato è stato azzeccato, sono arrivati giocatori molto utili al suo pensiero calcistico”
Icardi punto fermo
Parole di grande stima verso il capitano Mauro Icardi, considerato il perno centrale su cui costruire l’Inter dei prossimi anni: “Ogni interista lo vorrebbe nerazzurro per sempre. Io non vedo in giro un giocatore con le sue qualità e caratteristiche. E così giovane. Se una società vuole essere ambiziosa, bisogna fare il possibile per tenere giocatori di questo livello. Io, da tifoso, costruirei la squadra intorno a Mauro.
La partita di stasera
I nerazzurri devono prestare molta attenzione e non sottovalutare il Cagliari, una squadra che con il cambio di allenatore è migliorata moltissimo: “Il Cagliari? Una squadra che ha cambiato atteggiamento. Ha una personalità differente, è più consapevole dei propri mezzi e quindi più pericolosa. Non sarà facile per l’Inter giocare in casa del Cagliari”.