Home » (LIVE) CAGLIARI INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(LIVE) CAGLIARI INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Cagliari Inter diretta live dalle 20:452 CAGLIARI 1 – 3 INTER3 Finisce Qui: Primi in classifica4 GGGOOOOOOOGOGOGOGOGOGOGOGLLLLLGOGOGOGOGOOG5 CI PENSA SEMPRE MAURO A METTERE IN GHIACCIO LE PARTITE6 GOGOGOGOGOGOGOGLLLLLLLLL GOGOGOGOGLLLLLL7 MARCELO BROZOVIC8 INIZIO SECONDO TEMPO9 FINE PRIMO TEMPO10 GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLGOOOOOOOLLLLLLGOGOGOGOGOGOGOGOGOLLLLLL MAURO ICARDI11 FORMAZIONI UFFICIALICagliari Inter diretta live dalle 20:45

(Live) Cagliari Inter | Ultimo posticipo di questo sabato ricco di serie A che vede scontrrsi Cagliari e Inter alla Sardegna arena.

CAGLIARI 1 – 3 INTERFinisce Qui: Primi in classifica

Terzo cambio per l’Inter: entra Eder esce Icardi: Minuto 48

5 MINUTI DI RECUPERO

Cambio per l’Inter: Entra Cancelo escee Candreva

Per il Cagliari: Esce Pavoletti entra Giannetti. Minuto 41

GGGOOOOOOOGOGOGOGOGOGOGOGLLLLLGOGOGOGOGOOGCI PENSA SEMPRE MAURO A METTERE IN GHIACCIO LE PARTITE

ATTENZIONE GOL IN REVISIONE AL VAR

CONVALIDATO IL GOL MAUROOOOOOOOOO

Candreva prova il cross, stoppato dalla difesa, arriva D’Ambrosio che alza dentro, prova Perisic ad arrivare sulla palla ma Rafael rinvia e c’è sempre Icardi al posto giusto che di destro la mette dentro.

Il var chiamato per presunto fallo di Perisic su Rafael, giudicato regolare da Pairetto.

35° Minuto: il Cagliari spinge forte ora e ci crede, L’inter tiene bene ma rischia in alcune situazioni, soprattutto non riesce più a ripartire con velocità.

Secondo cambio per il Cagliari: Dentro Cossu Fuori Joao Pedro.

30° Minuto: Il Cagliari ha ripreso vita e ora prova a rimontare, fantastico Miranda in chiusura prima, ma l’Inter deve chiuderla perchè cosi rischia.

Minuto 25 GOL del Cagliari PAVOLETTI

Pavoletti prende il tempo alla difesa e su un cross di Faragò dalla trequarti il Cagliari riapre la partita. troppo solo Pavoletti in area.

20° Minuto: Giocata spettacolare del Capitano, di forza di tecnica tra 3 avversari, prima protegge palla a centrocampo, poi parte 1 contro 1 con Ceppitelli che non lo tiene, al limite ancora un dribling riuscito ed il capitano viene messo giù. Punizione per i nerazzurri.

Primo cambio per il Cagliari: In Farias out Ionita: minuto 19

16° Minuto: Il secondo gol ha decisamente messo ko il Cagliari e adesso l’Inter può approfittare degli spazi, Candreva sullla destra è devastante ed è da li che arrivano le occasioni migliori, Brozovic è entrato molto bene in partita.

GOGOGOGOGOGOGOGLLLLLLLLL GOGOGOGOGLLLLLLMARCELO BROZOVIC

9° Minuto, ancora Candreva che mette arretrato per Brozovic, neo entrato che con un destro preciso mette alla spalle di Rafael.

6° Minuto: Il Cagliari ha iniziato bene il secondo tempo con pressing e cattiveria e mette sotto l’Inter. Primo cambio per mister Spalletti con Vecino che lascia il posto a Brozovic. Problema muscolare per il Mate.

2° Minuto: Del Cagliari la prima azione pericolosa del secondo tempo con Barella che dalla destra calcia, deviazione di Santon che indirizza la palla quasi all’angolino, palla che esce di un soffio

Si riprende con gli stessi 22 effettivi che hanno iniziato la gara. Si riparte in vantaggio ma con tanta sofferenza.

INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

43° Minuto: Ancora occasione per l’Inter, stavolta con Santon che calcia in porta e la palla esce ma non di molto. Il Cagliari continua a fare la partita mentre l’Inter aspetta e si copre, ripartendo in contropiede.

34° Minuto: Icardi stavolta se lo mangia, cross dalla destra di Candreva, Mauro c’è come sempre ma impatta male di sinistro e la palla si avvia morbida in rete ma da tempo alla difesa di liberare.

Il Cagliari dopo il gol non molla ma ha rallentato i ritmi di certo, chiaramente non vuole scoprirsi per prenere il raddoppio. L’Inter cerca di approfittarne sopratutto dalla destra con Canderva.

GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLGOOOOOOOLLLLLLGOGOGOGOGOGOGOGOGOLLLLLL MAURO ICARDI

28° Minuto: Primo contropiede vero primo gol. Santon cambia per candreva che rimette dentro sul secondo palo per Perisic che fà sponda ed il capitano la mette dentro per lo 0 – 1.

20° Minuti: il Cagliari è completamente padrone del campo, velocità doppia rispetto all’inter e Spalletti cerca di cambiare abbassando Borja Valero ma la squadra in questo momento è in difficoltà.

15° Minuto: Miracolo, Miracolo vero di Handanovic

Pavoletti sono da meno di mezzo metro calcia in porta ma c’è Batman che si impone come un muro e chiude tutto.

12° Minuto: L’Inter troppo leziosa sulla linea di fondo campo invece di spazzare cerca di uscire palla al piede e regala un azione pericolosa al Cagliari e Miranda prende un giallo, diffidato salterà il Chievo.

il problema dei nerazzurri è questo nell’inizio della partita, non si salta la prima costruzione di gioco e questo risulta lento e prevedibile.

10° Minuto: Partita ancora ferma nel centrocampo nerazzurro anche se l’Inter sta trovando una trama di gioco ma il Cagliari è cattivo, sopratutto con gli attaccanti che pressano in maniera asfissiante i primi costruttori di gioco nerazzurri.

5° Minuto: Continua il pressing alto del Cagliari ma l’Inter tiene botta e cerca di fare il proprio gioco. Manca un pò la ripartenza per i nerazzurri per la scarsa qualità dei nostri passaggi dopo il centrocampo.

3° Minuto: Parte veramente forte il Cagliari che ha già messo a referto due calci d’angolo nei primi minuti. Pressing alto e agressivo da parte dei padroni di casa che tengono la linea molto alta ed impediscono le ripartenze nerazzurre.

Inizia la partita con il Cagliari che toccherà la prima palla alla Sardegna arena.

L’Inter di Spalletti arriva carica alla partita con la possibilità di prendersi la testa della classifica, seppure momentaneamente. Formazione confermata rispetto all’11 che ha affrontato l’Atalanta a San Siro. Santon confermato da mister Spalletti che dopo la buona prestazione di Milano ora vuole rilanciarlo anche in terra Sarda.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI(3-5-2): Rafael, Ceppitelli, Andreolli, Romagna, Faragò, Barella, Ionita, Cigarini, Padoin, Joao Pedro, Pavoletti.

A Disposizione: Cragno, Crosta, Miangue, Capuano, Pisacane, van der Wiel, Cossu, Dessena, Melchiorri, Farias, Giannetti. All. Diego Lopez.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon, Vecino, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Berni, Padelli, Dalbert, Nagatomo, Cancelo, Ranocchia, Joao Mario, Brozovic, Karamoh, Pinamonti, Eder. All. Luciano Spalletti.

Arbitro: Pairetto.

Occasione per l’Inter che con una vittoria in terra sarda potrebbe prendersi la vetta della classifica. Da attentedere chiaramente il risultato del Napoli ma l’Inter potrebbe godersi una notta da prima in classifica. Spalletti ha caricato i suoi in settimana e di certo vuole portare a casa i tre punti. Il Cagliari davanti ad una Sardegna arena tutta esaurita vuole essere il primo inciampo dell’Inter in questo campionato. Insomma, le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte: Signore e Signori, Buon Calcio.