Non solo Vecino, grossi problemi per Spalletti in vista del Chievo

Mister Spalletti alle prese con tre problemi

L’Inter di mister Spalletti vince anche a Cagliari e vola, momentaneamente, al primo posto in classifica. E’ la seconda vittoria consecutiva dei nerazzurri, dopo il successo casalingo ottenuto contro l’Atalanta domenica scorsa. Una vittoria che lascia un po’ di amaro in bocca, soprattutto per l’infortunio di Vecino che verrà valutato nei prossimi giorni.

Problemi in vista del Chievo

Oltre all’infortunio di Vecino, in vista del match contro il Chievo, mister Spalletti sarà alle prese con altri due problemi: Miranda e Gagliardini. Prima dell’incontro in terra sarda, i due giocatori nerazzurri erano diffidati, con il rischio della squalifica in caso di cartellino giallo. Sanzione che è arrivata durante il match, con la conseguente squalifica per la prossima giornata.

Le scelte di Spalletti

Come sostituire i tre giocatori? Aspettando l’esito degli esami di Vecino, al posto di Gagliardini dovrebbe giocare Brozovic, con Joao Mario sceso nella gerarchia dei centrocampisti. Per sostituire Miranda, potrebbe arrivare potrebbe l’esordio stagionale dal primo minuto di Ranocchia, ma non è l’unica soluzione che potrebbe adottare Spalletti. Spostare D’Ambrosio centrale con Skriniar ed inserire Joao Cancelo a destra potrebbe essere un’altra soluzione. Vedremo la decisione che prenderà il mister durante la settimana.