CdS, occhi puntati su Barella
La gara di ieri tra Cagliari ed Inter, oltre ai tre punti nella tasca dei nerazzurri ha dato un nome importante per il mercato, Nicolò Barella.
Un vero e proprio motorino, tantissima corsa, ottimi piedi e grande pressing. Ha corso pressando in lungo e in largo, servendo ottimi palloni ai suoi compagni. Potrebbe essere il centrocampista del futuro. Tante le big su di lui, tra cui inter e Juventus.
“Per la prossima stagione vengono tenute monitorate la situazione di Gimenez dell’Atletico Madrid e di Barella del Cagliari.Ieri pomeriggio il ds Ausilio ha incrociato e parlato nell’hotel-ritiro dei nerazzurri l’agente del centrocampista, Alessandro Beltrami, mentre Spalletti ha lodato il rossoblù: «E’ veramente bravo e diventerà ancora più forte»”.
L’indiscrezione di Barella all’Inter era già stata lanciata da Interdipendenza in data 27 ottobre. Siamo stati i primi a parlarne.
Quello che non vi dicono è che l'#Inter fa sul serio per Nicolò #Barella del Cagliari, un possibile colpo “alla Gagliardini” per Gennaio
— Salvatore Impusino (@impusino) October 27, 2017
Fonte: Corriere dello Sport