Internews | L’erede di Candreva è già dell’Inter
Internews | Già a partire da quest’estate si era intuito che quest’anno una delle note più belle sarebbe stata la Primavera. Perchè dall’inizio della sessione estiva di calciomercato i colpi arrivavano solo per il settore giovanile.
Era chiara insomma la volontà di creare una grande squadra Primavera, che potesse vincere e che potesse sfornare talenti per la prima squadra. E le aspettative al momento sembrano più che confermate. La squadra oggi ha vinto per 3 a 0 contro il Torino, e si è assistito all’ennesima grande gara di un giovane nerazzurro. Si tratta dell’esterno italiano classe 1999 Matteo Rover.
Il giocatore finora ha segnato 5 gol e fornito due assist nelle 12 gare sinora giocate tra campionato e Youth League. Oggi è entrato a gara in corso, segnando la rete del 2 a 0 e procurando un espulsione per un difensore dl Torino, costretto ad atterrarlo per fermare la sua corsa. Ennesima ottima gara per quello che può essere il nuovo Candreva.
Rover infatti può giocare esterno sia a centrocampo che in attacco, e sia a destra che a sinistra. Vecchi lo ha prelevato dagli Allievi Nazionali dell’Inter, usandolo spesso nel suo 4-3-3-. Da sottolineare che il ragazzo si è ritagliato spazio come estrno d’attacco, ruolo dove c’è una forte concorrenza. Il giocatore gode della fiducia della società, che gli ha fatto firmare un triennale da professionista.
Fonte : Calciomercato.Com