Primavera Inter| I nerazzurri battono il Toro e tornano primi
Primavera Inter | Nel corso di quest’estate si è assistito ad un calciomercato frenetico, all’insegna dei grandi colpi, volti a costruire di una squadra di altissimo livello.
E non si trattava dei top player che i tifosi si aspettavano da Suning.
Si trattava infatti dei colpi per la Primavera nerazzurra.
I dirigenti nerazzurri hanno infatti deciso di mettere a disposizione del mister Stefano Vecchi una squadra top, che potesse competere sia per il campionato Primavera che per la Youth League.
Ebbene i ragazzi non stanno affatto deludendo le aspettative.
Anche oggi la squadra di Vecchi si è resa protagonista di un’importante vittoria per 3 a zero nei confronti dell’ottimo Torino guidato da Federico Coppitelli.
Il risultato è sembrato eccessivo stando ad una valutazione oggettiva della ara, ma i ragazzi hanno davvero meritato di vincere.
L’Inter è andata in vantaggio con un’autogol di Fiordaliso.
Successivamente è arrivato il raddoppio di Rover, e infine a chiudere definitivamente i conti ci ha pensato ancora Odgaard, vero top player di questa squadra.
Con questo risultato la squadra di Stefano Vecchi è tornata ad essere prima in classifica, complice la il pareggio per 2 a 2 tra Atalanta e Napoli, che ha permesso ai nerazzurri di superare la squadra bergamasca.