Spalletti, un elefante da togliere di mezzo

Spalletti ironizza con il giornalista

Siparietto strepitoso nel dopo Cagliari Inter. Un giornalista ha infatti chiesto una valutazione a Spalletti sostenendo che il Cagliari poteva vincere 2 a 0 nel primo tempo e che il secondo gol di Icardi nasce da un chiaro errore del Var. La risposta di Spalletti è esilarante:
Se la vede così grigia la cosa, bisogna che sposti l’elefante perché lei c’ha un elefante davanti che le ha impedito di vedere bene cosa è successo”.

Polemiche anche sul VAR

Il mister di Certaldo ha poi proseguito spiegando che al di là dell’aggressività del Cagliari, nel primo tempo Icardi ha sbagliato un gol fatto scivolando e non colpendo bene una palla a colpo sicuro.
E poi la spiegazione del secondo gol del capitano. Assolutamente nessun fallo secondo il mister di Certaldo. Sul contrasto con il portiere, a suo avviso Ivan va a cercare la palla.Salta senza guardare dove sta l’avversario quindi non c’è nessuna irregolarità.
E al giornalista che sosteneva che “tutta Italia ha visto l’errore del VAR” il mister ha risposto”che ne sa lei di cosa dice tutta Italia? Ho fatto cinque interviste prima e nessuno mi ha detto questa cosa. Se lei ha visto la partita così l’ha vista male.Punto”.

Fonte: Premium Sport