Luciano Moggi dice la sua sul campionato
Luciano Moggi torna a parlare in un intervista ai microfoni di Radio Crc, notizia ripresa poi dalle colonne di Tuttosport. L’ex dirigente bianconero, condannato in seguito allo scandalo di calciopoli dice la sua sul campionato in corso. Moggi parla della Juve e della sfida di venerdi con il Napoli. Tirando anche le somme su quanto visto fino ad ora ed elegge la favorita per lo scudetto. Secondo Luciano Moggi è prorpio l’Inter quella che ha le carte in regola per poter alzare il trofeo a fine anno. Moggi inoltre incorona Icardi e Spalletti come i veri attori protagonisti della rinascita nerazzurra.
Le parole di Luciano Moggi
“Quando le squadre di calcio non hanno i ricambi giusti anche i titolari faticano e Hamsik ne è l’esempio. Inter – Vedo l’Inter favorita su tutte le altre squadre in questo campionato perché non ha le coppe e Spalletti ha fatto rinascere la squadra. Credo che l’Inter sia la squadra da battere perché quando hai un centravanti come quello nerazzurro la butta sempre dentro.
Napoli – Andare fuori dalla Champions per il Napoli non sarebbe una cosa buona per il prosieguo del campionato perché l’Europa League è anche più stancante. Higuain – La Juve è in un momento strano perché i giocatori che davano un apporto importante non riescono ad essere brillanti. Vedo due squadre, Napoli e Juve non al top della condizione, ma mi sento di dire che in questo momento gli azzurri hanno qualcosa in più”.