Marotta a Premium “La clausola di Icardi? Non mi sembra congrua”

Nel post-partita di Juventus – Crotone Marotta ha risposto alle domande di Mediaset Premium

Marotta, ieri sera, ha risposto su Mediaset Premium ad una domanda sulle clausole rescissorie nel post partita di Juventus – Crotone

Nella serata di ieri Marotta è stato intervistato da Mediaset Premium al termine di Juventus Crotone. Le domande si sono incentrate su un’ipotetica clausola rescissoria nel contratto di Dybala e si sono, poi, spostate, su chi invece una clausola già ce l’ha: Mauro Icardi. Le parole dell’AD della Juventus non saranno molto gradite agli interisti. Sarà forse la paura a parlare?

Sull’ipotetica clausola di Dybala

“Io sono assolutamente contrario alle clausole infatti non le abbiamo messe per nessun giocatore della Juventus. Un giocatore quando decide di lasciare un club è difficile trattenerlo e allora entra in gioco la valutazione.”

Sulla clausola di Mauro Icardi

“Non so se i 110 milioni siano una cifra congrua, dovrei vedere il contratto per giudicare. Credo che il prezzo di un calciatore vada definito quando si concerta un trasferimento. In questo mercato ci sono sempre più valutazioni illogiche e non credo che in futuro si spenderanno le stesse cifre. Posso dire però che Icardi è senz’altro un grandissimo giocatore, e l’Inter fa bene a tenerselo stretto.”