Pastore-Inter, il mal di pancia continua e i nerazzurri sperano
Pastore sempre più deluso
Javier Pastore è sempre più lontano da Parigi, e le sue parole nel post match contro il Monaco confermano la sua delusione. Il calciatore è entrato partita in corso così da evidenziare i rapporti sempre più tesi con il tecnico Unai Emery, tanto da fare trapelare un addio vicino.Queste le parole rilasciate in zona mista:
“Sono deluso, voglio giocare queste partite importanti, in Champions League, e oggi (ieri ndr) contro il Monaco. Sono decisioni dell’allenatore. Vicino ad una partenza a gennaio? E’ più o meno così tutti gli anni. L’ho già detto, rifletterò sul mio futuro. Per ora resto concentrato per aiutare la squadra: nei dieci minuti in cui ho giocato, ho provato ad aiutare i miei compagni”.
Ipotesi nerazzurra
Sabatini vuole fortemente il trequartista ma trattare con il club francese non è cosa semplice, perchè valuta il proprio gioiello 20 milioni di euro. Il direttore nerazzurro spinge per un prestito con diritto di riscatto, ma l’ex Palermo dovrà collaborare e accettare una riduzione del proprio ingaggio.