Alessandro Cattelan “Uno così forte che si chiama Milan? Che goduria”

Indice dei contenuti

1 A margine del Gran Galà del Calcio è intervenuto Alessandro Cattelan per parlare di Inter2 Le parole di Cattelan3 Chi ti entusiasma come giocatore?4 Icardi?A margine del Gran Galà del Calcio è intervenuto Alessandro Cattelan per parlare di Inter

Alessandro Cattelan ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua passione, l’Inter e dell’amore che prova per Perisic e per Skriniar

Non c’è solo la passione per la musica a occupare la mente di Alessandro Cattelan, conduttore di Xfactor, ma c’è anche la passione per i colori dell’Inter. Da sempre innamorato di Ronaldo (quello vero) e di Icardi, spesso allo stadio a soffrire insieme a tutti i cuori nerazzurri che ogni domenica riempiono San Siro.

Le parole di Cattelan

“Molti degli allenatori post Mourinho hanno fatto male perché non c’era materiale umano per fare meglio. Spalletti ha trovato la chiave per essere in sintonia con gli interisti. Non illude ma accende la gente. Mi ha chiesto una foto Iuliano. Per me terribile, avevo 18 anni allora, ai tempi di Ronaldo.”

Chi ti entusiasma come giocatore?

Mi piace Perisic anche quando fa meno bene. L’Inter storicamente non ha mai preso uno sconosciuto che ti è diventato un campione in mano: Skriniar. Abbiamo comprato giocatori già forti, uno che diventa così bravo e che si chiama Milan poi. Per adesso è pazzesco. Se fosse partito Perisic sarei stato molto triste.

Icardi?

Adesso è posseduto, gli tiri addosso la lavatrice e la butta in porta.