Home » Stampa Spagnola | Runione Real per Icardi ma c’è l’ostacolo Wanda

Stampa Spagnola | Runione Real per Icardi ma c’è l’ostacolo Wanda

Il Real Madrid sonda il terreno

Il Real Madrid sembra fare sul serio per quanto riguarda Mauro Icardi. Ora anche dalla Spagna arrivano delle voci preoccupanti. Proprio dalla Spagna arrivano alcune voci riguardanti una riunione che il Real Madrid avrebbe organizzato con l’Inter per sondare il terreno. La fonte della notizia è Josè Luis Sanchez, noto giornalista spagnolo che durante la trasmissione “El Chiringuito de Jugones” avrebbe riportato tale notizia. Secondo Sanchez infatti in settimana ci sarà a Madrid una riunione tra il Real e l’Inter dove l’argomento in questione è proprio il capitano nerazzurro. La rinuione avrebbe come obiettivo quello di capire intanto le intenzioni della società riguardo un’eventuale cessione di Icardi ed anche le intezioni dello stesso 9 nerazzurro.

In tutto ciò ci sarebbe una complicazione, che non è quella del prezzo. I 110 milioni di euro della clausola sono un prezzo che il Real può permettersi di pagare. Il problema principale riguarda infatti Wanda Nara. la moglie e agente del capitano infatti dovrebbe essere presente nella suddetta riunione, cosa non gradita ai vertici dei Blancos. Il Real vorrebbe che al posto di Wanda fosse nominato un intermediario. La società di Madrid vorrebbe evitare lo scatenarsi di polemiche, cosa che sembrebbe essere una costante di Wanda.

La notizia si rincorre

Sulle colonne del quotidiano “AS” oggi è uscita una notizia molto simile che inquadra come ostacolo principale alla trattativa proprio Wanda Nara. Secondo As però stavolta l’impedimento non sono le possibili polemiche ma altro.

Le parole riportate da AS

“Wanda ha molto da dire sull’eventuale trasferimento. E’ incaricata di portare avanti i negoziati, ma non sarebbe disposta a lasciare Milano dove sono cresciuto i suoi cinque figli, i tre avuti con Maxi Lopez e le due bimbe avute con l’attuale marito. Hanno un attico che affaccia direttamente sullo stadio e caricano costantemente foto del loro nido d’amore nella città italiana sui social network”.

Sembra proprio che Wanda sia un altro ostacolo da superare per il Real prima di arrivare ad Icardi.