Verso il Chievo, le ultime news : Vecino ce la fa? La probabile formazione
Le ultimissime dalla Pinetina
L’Inter è al lavoro e Luciano Spalletti stavolta deve fare i conti con infortuni e squalifiche. Primo fra tutti Matias Vecino vittima di un risentimento al bicipite femorale rimediato durante l’ultimo incontro. Dalle ultime notizie riportate da Sky sembra che l’uruguagio possa farcela ad essere convocato per il match casalingo con il Chievo. Oggi e domani il giocatore sosterrà sessioni personalizzate di allenamento e terapie. Nelle giornate di giovedì e venerdì si potrà stabilire con certezza se il centrocampista potrà quantomeno andare in panchina.
Per il match in programma domenica alle ore 15 a San Siro Spalletti dovrà fare a meno anche di Gagliardini e Miranda squalificati. In sostanza il centrocampo sarà da reinventare. Probabilmente sarà abbassato Borja Valero con Joao Mario al suo fianco in mediana e Brozovic trequartista. Mentre in difesa D’Ambrosio in ottimo stato di forma potrebbe essere impiegato come centrale lasciando la fascia destra a Joao Cancelo.
Questa la probabile formazione: Handanovic;Cancelo,D’Ambrosio,Skriniar,Santon;Borja Valero,Joao Mario;Candreva,Brozovic,Perisic;Icardi.
(fonte:Sky Sport)