Dalbert si racconta a France Football
GdS Dalbert | Henrique Dalbert è approdato all’Inter questa estate, dopo una lunga trattativa con il Nizza da parte dei nerazzurri. Dalbert è stato fortemente voluto dall’Inter per rinforzare la fascia sinistra, anche se, fino a ora le sue prestazioni non sono state tali da farlo diventare titolare. In un intervista a France Football il terzino 24enne dell’Inter si racconta, spiegando anche com’è stato il suo addio a Nizza. Il terzino brasiliano ha raccontato come i rapporti non si siano chiusi nel migliore dei modi tra lui ed i tifosi della squadra francese.
Le minacce di morte
Dalbert ha raccontato che quando la trattativa con l’Inter è andata in porto e lui si apprestava a lasciare Nizza, ha iniziato a ricevere delle pesanti minacce dai tifosi, che non hanno preso troppo bene il trasferimento.
Le parole di Dalbert a France Footbal
“Ai loro occhi ero un traditore – ha spiegato Dalbert in una intervista a France Football – Prima di partire, ho ricevuto molti messaggi minacciosi: qualcuno avrebbe voluto spezzarmi una gamba, altri mi auguravano la morte. Hanno anche inviato messaggi a mia moglie tramite i social network per minacciarla. Ho avvertito la loro rabbia e questo mi ha ferito”.