Sanchez conferma l’esclusiva di Inter Dipendenza: l’Inter ci ha provato per Kovacic
Contatti tra il Real e l’Inter per il croato
Inter Dipendenza | Questa estate si rincorreva la notizia di un possibile ritorno di Mateo Kovacic all’Inter dal Real Madrid. Noi di Inter Dipendenza avevamo dato la notizia, con una nostra esclusiva .Ora, a distanza di tempo è Angel Sanchez a confermare la notizia. Il Direttore Generale del Real Madrid ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla del futuro di Mateo Kovacic. Il croato, classe 94 a Madrid non ha trovato molto spazio e sembra che ci sia stato anche un confronto tra lui e Zidane per capire la posizione del centrocampista rispetto ai piani dell’allenatore francese.
Le parole di Angel Sanchez
“Kovacic non è in vendita, non lo cederemo mai e se arriverà un’offerta a gennaio, la respingeremo. In estate abbiamo avuto molte offerte da diversi club. Juve e Milan non hanno inviato offerte ma l’Inter sì. E in Inghilterra ce l’ha chiesto il Tottenham. Mateo è un ragazzo intelligente, sa che avrebbe giocato titolare in tutti i club che l’hanno chiesto ma è consapevole che facciamo affidamento su di lui. E’ uno dei giocatori su cui il Real punta per il futuro”.
Parole che sembrano togliere definitivamente Mateo Kovacic dal mercato ma che confermano l’interesse dei nerazzurri. L’Inter ha provato in estate a riportare a Milano Mateo e chissà, magari ancora non è detta l’ultima parola.