Fc Inter News, agente Candreva: “Sta facendo molto bene e il merito è di…”
Fc Inter News, le parole di Pastorello
Fc Inter News, Antonio Candreva sta disputando un ottimo inizio di stagione con i nerazzurri. Le sue prestazioni sono migliorate di partita in partita, diventando un titolare inamovibile nello scacchiere di mister Spalletti. Intervistato da FcInterNews.it, l’agente dell’esterno offensivo nerazzurro ha parlato di questo inizio di stagione.
Gli elogi a Candreva
Federico Pastorello, procuratore di Antonio Candreva, ha risposto così: “Antonio è molto contento di come sta andando la stagione, sia personalmente che a livello di squadra”. Le prestazioni dell’esterno destro nerazzurro migliorano di partita in partita: “È un perfezionista e vuole sempre migliorarsi ed è questo il motivo della bellissima carriera che sta facendo, e dei suoi successi”.
I meriti di Spalletti
Se Candreva sta disputando un ottimo campionato con l’Inter, il merito è anche del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. Questo il pensiero di Pastorello: “Antonio ha assimilato, come tutta la squadra, le consegne tattiche di Spalletti, e quindi diventa più facile essere decisivo”. Fondamentale la fiducia del mister: “Al di là di quello che i giornali possono aver scritto, la cosa più importante è, appunto, la fiducia del mister e mi sembra che i fatti parlino da soli”. Nelle prime quattordici giornate di serie A, Candreva non ha ancora trovato la via della rete, ma l’esterno nerazzurro è stato fondamentale in molte occasioni con i suoi cross perfetti che hanno portato Icardi e compagni al goal.
(fonte: FcInterNews)