Home » Inter, quel pareggio che potrebbe spianarti la strada

Inter, quel pareggio che potrebbe spianarti la strada

Inter e la sua settimana decisiva

L’Inter è ,attualmente, posizionata seconda in classifica a -2 punti dal Napoli e a + 2 sulla Juventus, impegnata domani sera proprio contro i partenopei. La 15° giornata, dunque, si aprirà con un match di lusso e relativamente decisivo ai fini della classifica. Tour de Force per i bianconeri che avranno in ordine cronologico le sfide contro Napoli,Olympiacos e Inter.

Quest’ultima sarà impegnata domenica contro il Chievo a San Siro e potrebbe giocare senza pressioni se il risultato di domani dovesse essere favorevole ai nerazzurri. Un pareggio tra bianconeri e azzurri, garantirebbe il primato alla banda Spalletti che se dovesse vincere, avrebbe di conseguenza 4 punti in più della Juve.

Sabato 9 dicembre  allo Stadium ci sarà il derby d’Italia e l’Inter potrebbe arrivarci nel miglior modo possibile.  Il tecnico di Certaldo non fa programmi e pensa partita dopo partita, ma un pareggio o una sconfitta del Napoli potrebbero lanciare i nerazzurri verso il sogno scudetto. Il mercato di Gennaio sarà decisivo per consolidare i primi posti.