Un giocatore dell’Inter nei migliori 11
L’ottimo avvio di stagione dell’Inter ha portato molti giocatori ad avere un voto alto in ogni match, sopra la media. Secondo i dati raccolti dal sito whoscored.com, nella Top 11 della serie A 2017/18 c’è Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro mantiene il posto tra i migliori undici del campionato italiano, grazie alle ottime prestazioni fin qui avute.
La media voto
Il difensore centrale slovacco, utilizzato anche come mediano in nazionale, ha avuto un inizio di stagione strepitoso. Subito titolare nell’Inter di Spalletti, Skriniar ha dimostrato tutto il suo potenziale, con prestazioni eccellenti e voti molto alti. La media voto del portale whoscored.com è di 7.32, che lo colloca tra i migliori difensori centrali della serie A.
I numeri di Skriniar
Milan Skriniar ha disputato tutti i 14 match giocati dall’Inter in campionato, per un totale di 1260 minuti. Il difensore slovacco ha realizzato 2 reti, contro il Crotone fuori casa e contro la Sampdoria a ‘San Siro’. E’ stato ammonito solo in un’occasione, nonostante la grande aggressività ed il grande agonismo, è un difensore molto corretto. Le sue ottime prestazioni hanno portato i dirigenti di molti club europei a segnare il suo nome. L’Inter ha fatto un grande acquisto col centrale slovacco ed il suo valore di mercato è già lievitato, come dichiarato dall’agente stesso del giocatore.