Torreira, Ferrero fissa la cifra
Uno dei pezzi pregiati in casa Sampdoria è il giovane centrocampista uruguaiano Lucas Torreira. Esploso in questo inizio di stagione, sul giocatore dei blucerchiati ci sono molti club, tra cui l’Inter e l’Atletico Madrid.
Il costo di Torreira
Il prezzo del cartellino di Lucas Torreira continua a crescere di settimana in settimana, grazie alle ottime partite giocate dal talento uruguaiano. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero vede nel suo giocatore un’altra bella entrata economica nella prossima stagione, con un guadagno non da poco. Queste le sue parole in merito al futuro del giocatore e al costo del cartellino: “Torreira vale 50 milioni di euro, ma a gennaio non andrà da nessuna parte”.
La stagione con la Sampdoria
Nell’ottimo inizio di campionato della Sampdoria c’è la firma del centrocampista ex Pescara. Sono 13 le presenze in serie A con 3 reti all’attivo, più una presenza in Coppa Italia. Nella passata stagione, sono state 36 le presenze con la maglia blucerchiata, 35 in serie A ed una in Coppa Italia. Il centrocampista sta avendo un ottimo rendimento, soprattutto una continuità che si vede nei grandi giocatori. L’asta è aperta ed il patron Ferrero si gode il tutto: quanto ricaverà dalla sua cessione?