(TS) La chiave per arrivare a Simone Verdi può essere Karamoh
L’Inter studia per il colpo di gennaio, Simone Verdi è il primo indiziato
L’Inter prepara un’altra mossa di mercato per arrivare a Simone Verdi come Gagliardini nel gennaio scorso: la chiave potrebbe essere un prestito in cambio
Il blocco del mercato che l’Inter ancora soffre non permetterà acquisti dispendiosi a gennaio. Per questo l’obiettivo principale dei nerazzurri è diventato Simone Verdi del Bologna. Se il Bologna dovesse trovarsi discretamente sicuro, in termini di salvezza, l’Inter a gennaio proverà l’assalto. La formula dovrebbe essere quella con la quale è arrivato Gagliardini il gennaio scorso: due milioni di prestito e venti milioni di riscatto obbligatorio. Per agevolare la trattativa, però, l’Inter sarebbe disposta a dare Karamoh in prestito al Bologna fino al termine della stagione, se non per addirittura diciotto mesi. Per il francese sarebbe un’ottima opportunità per trovare minuti importanti e iniziare a crescere per potersi prendere il posto anche con l’Inter.
La situazione di Karamoh ed il piano B
Karamoh nell’immediato futuro ha due ottime occasioni per mettersi in mostra. Contro il Chievo la squadra sarà cortissima e potrebbe subentrare dalla panchina; dopo la Juventus, inoltre, ci sarà il match di Coppa Italia contro il Pordenone dove probabilmente sarà titolare. L’Inter, però, ha preparato il piano B. Se Karamoh non fosse gradito alla dirigenza del Bologna l’Inter potrebbe proporre altri due prestiti. Il primo sarebbe Gabigol che, nonostante voglia tornare in Brasile, potrebbe apprezzare la possibilità di restare in Europa in una situazione diversa nella quale poter giocare regolarmente. Il secondo sarebbe quello di Biabiany che, al momento allo Sparta Praga, non verrà riscattato (il riscatto era vincolato dalla vittoria del campionato che dista, ormai, diciotto punti) e potrebbe essere inserito nella trattativa.