Juventus Inter, i giocatori a rischio
Tra una settimana ci sarà l’attesissimo big match di serie A Juventus Inter allo ‘Juventus Stadium’ di Torino. Prima di questa grande sfida, i bianconeri saranno impegnati domani sera in un’altra sfida delicata, al ‘San Paolo’ contro il Napoli.
Infortuni dell’ultima ora
Proprio nell’ultimo allenamento di questo pomeriggio, non arrivano buone notizie in casa bianconera, con due infortuni muscolari. Mandzukic e Howedes non sono stati convocati in vista del match di domani sera contro il Napoli. Il giocatore croato è alle prese con un problema al polpaccio, mentre il difensore tedesco con un problema al quadricipite femorale.
Presenti contro l’Inter?
Due infortuni muscolari da valutare nelle prossime ore, ma ad una settimana dal big match contro l’Inter, la loro presenza è a rischio. Sicuramente, è Mario Mandzukic a pesare di più nello scacchiere di Allegri, giocatore fino ad ora importante per il ruolo ricoperto e per gli equilibri dati alla squadra. Con Higuain non al massimo della condizione, la mancanza dell’attaccante croato potrebbe pesare per i bianconeri. Indietro in classifica, la Juventus si gioca molto contro l’Inter, non solo a livello di campionato. Si attendono gli esiti degli esami pe capire realmente il grado degli infortuni di Mandzukic e Howedes.
(fonte: sportmediaset)