(GdS) Mauro Icardi risponde alla Spagna “O mi caccia l’Inter o resto a vita”
Dalla Spagna continuano le voci che vogliono Mauro Icardi al Real Madrid
Mauro Icardi è l’obiettivo principale del Real Madrid per l’attacco, i centodieci milioni non spaventano Pèrez che in estate proverà di certo l’offensiva
«Le informazioni che sono in possesso dei dirigenti del Real Madrid segnalano un Icardi totalmente maturo dal punto di vista sportivo e anche a livello personale, fattore chiave per il club di Madrid. E al Bernabeu sanno benissimo che serviranno non meno di 100 milioni di euro per intavolare la trattativa.» Così scrive Marca, storicamente il quotidiano spagnolo più vicino al Real Madrid. A gennaio la trattativa non è nemmeno proponibile per l’Inter. Mai lascerebbe partire Icardi a metà di una stagione dove si lotta per risultati importanti. La clausola del ragazzo di Rosario, inoltre, è attivabile solo i primi quindici giorni di luglio. Occhio, però, anche a PSG e Bayern Monaco che vedono i propri attaccanti come possibili cessioni. Mauro Icardi fa gola a tutti.
Mauro Icardi cosa vuole?
I gesti e le parole dell’argentino hanno sempre fatto dormire sonni tranquilli ai tifosi nerazzurri. Mauro non ha mai palesato l’interesse di andarsene e inizieranno a breve le trattative per il rinnovo, già a gennaio. Sia Sabatini che Ausilio sono positivi a riguardo, estensione fino al 2023 con l’ingaggio che dovrebbe essere ritoccato sui sette milioni l’anno. Su un’ipotetica clausola ancora non ci sono voci ma, quando c’è una clausola di mezzo, la volontà del giocatore è ciò che conta. La volontà a restare, Mauro, l’avrebbe palesata con gli amici ed i compagni. «O mi caccia l’Inter o io resto a Milano fino al termine della carriera…»