Insigne ai box
Insigne è uscito, anzitempo, nella gara di ieri sera che la sua squadra ha perso per un gol a zero contro la Juventus di Allegri. Il calciatore si è fermato dopo uno scontro con Buffon, portiere bianconero,ma il problema fisico del napoletano era già noto. Insigne, infatti, è alle prese con una fastidiosissima pubalgia che rischia di fargli saltare anche il match in Olanda contro il Feyenoord.
Sarri inizia a tremare e potrebbe perdere il suo fantasista nel momento più delicato della stagione.In Champions e contro la Fiorentina, quasi sicuramente, l’allenatore toscano dovrà inventarsi qualcosa.
Buone notizie per l’Inter che , come noto, non ha le coppe e può gestire al meglio le proprie energie e puntare al titolo di “Campione d’Inverno”. I nerazzurri, la prossima settimana, affronteranno proprio la Juventus e se non dovessero perdere salirebbero al comando. Altra occasione gettata al vento per il Napoli di Sarri che vede piovere sul bagnato. Adesso il mercato di Gennaio si fa davvero bollente.