Spalletti in conferenza stampa manda una frecciatina a Sarri
Luciano Spalletti nella conferenza stampa di oggi pre Inter Chievo ha risposto a molte domande, soffermandosi anche sulle dichiarazioni di Sarri. Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri infatti in settimana aveva dichiarato che l’Inter fà un altro sport. Avendo la possibilità di giocare una volta a settimana per i nerazzurri c’è più tempo di preparare le partite rispetto ai partenopei che, giocando in Champions, scendono in campo ogni 3 giorni. Oggi mister Spalletti è stato incalzato su questo punto e non ha fatto attendere la sua risposta.
Le dichiarazioni di Spalletti
“A me sembra lo stesso sport, se si arriva tra le prime quattro ci qualifichiamo per la Champions, nelle altre due posizioni per l’Europa League, per l’altra posizione per le amichevoli della società. La Juve gioca lo stesso sport e ha vinto sei campionati di fila, forse è con loro che deve confrontarsi, se vuol provare comunque arriva settimo e gioca un altro sport. Noi vorremmo giocare lo sport fatto di 4 partite alla settimana, se ne vorrebbe giocare anche una in più”.
Una frecciatina neanche troppo velata, quella del tecnico toscano. Una risposta d’orgoglio d parte di Spalletti che fà capire a tutti che giocare in Champion’s è onore e non un onere.